cover photo

stefanocona

Invia messaggio
Aggiungi amico
stefanocona

Info

Informazioni di Base

  • Sesso

  • Dicono di me

    Intelligente Simpatico Bello Colto Disponibile Coerente Giusto Onesto Coraggioso Nobile d'animo Retto Sincero Affidabile Generoso Spontaneo Saggio Equilibrato Fedelissimo Puro
    ...praticamente un Santo
Utente da
Martedì, 08 Maggio 2007 18:14
Ultimo accesso effettuato il
2 anni
  • stefanocona risposto alla discussione 'simposio' nel forum.
    Silas conferma.
    Leggi tutto...
    3 anni
  • stefanocona risposto alla discussione '12 Dicembre - Ultimo giorno di accesso al sito****' nel forum.
    Prova commento
    Leggi tutto...
    3 anni
  • stefanocona risposto alla discussione 'A tutti gli Iscritti ( Importante) ***************' nel forum.
    f.almerighi ha scritto:
    non stiamo iniziando il nuovo percorso, ma stiamo ultimando quello vecchio: io non l'ho attaccata, ho scritto serenamente quello che penso di lei e che tu hai riportato, uscirsene è stata una sua scelta e se se ne è andata lo ha fatto per un proprio tornaconto non certo perché uno come me ha sempre scritto pubblicamente e col proprio nome quello che pensa di lei, ma qui si continua a parlarne, parlarne, parlarne, come se fosse un santo martire del calendario: riuscite o no a elaborare il lutto per la sua volontaria perdita?


    e quanti "Rosanna mi mancherai" ommioddio che brutta pagina di Descrivendo e bimbumbam, io ho scritto semplicemente cosa ne penso, e non mi mancherà, è uno scandalo?


    No Flavio, secondo me, non è uno scandalo, lo trovo soltanto inopportuno come momento, al pari degli esempi di esternazioni luttuose cui hai fatto riferimento.

    Ho dialogato in pubblico fino all'ultimo con Rosanna ed ho smesso quando ha esplicitato la sua volontà di non essere con noi nel Nuovo Sito.

    Mancherà anche a me , e parecchio pure, anche se vedrò risparmiate un sacco di polemiche, che peraltro non saranno più consentite nel nuovo sito.

    Già ho scritto da qualche altra parte che nel caso volesse ripensarci e ritornare con Noi io l'accoglierei a braccia aperte, ma a patto che si attenga alle regole della casa, anche in considerazione che la liberalità gestionale dimostrata finora non ci sarà più e non sarà tollerata alcuna presenza invasiva nè nei propri post nè in quelli altrui.

    Leggi tutto...
    3 anni
  • stefanocona risposto alla discussione 'A tutti gli Iscritti ( Importante) ***************' nel forum.
    DETTO, FATTO!

    IN bocca al lupo per la Tua Commedia RAS.

    Con l'occasione ti chiedo il permesso di pubblicare nel NUOVO SITO quella performance che hai mandato in onda su quella Radio in cui ci sono anche due dei nostri valenti Autori.

    Un vero spasso quell'improvvisazione.

    ciao e augurissimi

    stefano

    Leggi tutto...
    3 anni
  • stefanocona risposto alla discussione 'Sinestesia' nel forum.
    Pino, molte delle Tue poesie che pubblicherai nel Nuovo sito le sposterò in Illuminazioni Poetiche..

    ciao
    stefano

    Leggi tutto...
    3 anni
  • stefanocona avviato la nuova discussione ' 12 Dicembre - Ultimo giorno di accesso al sito****' nel forum.
    Da sabato 13 a Lunedi mattina il Sito non sarà accessibile.

    Da Lunedì 15 troverete il Nuovo Sito che vuole rappresentare la nuova svolta nel suo percorso di crescita che vedrà la SCRITTURA e sola la SCRITTURA come protagonista pubblica.


    -6 ( dunque)
    Leggi tutto...
    3 anni
  • stefanocona risposto alla discussione 'UN PICCOLO ESEMPIO DI GESTIONE ILLUMINATA' nel forum.
    LidiaG ha scritto:
    Questo post, partorito, ritengo, da buone intenzioni si è sviluppato poi male, anzi malissimo.
    Reputo quanto ho letto nella sequenza delle botte e risposte che tutti gli intervenuti ne escano malconci. Sarebbe da cancellare per sempre, come indegno di un sito di poesie. In poche battute è stato ripercorso un tratto di vita parallela del sito- quella degli insulti- che non fa onore a nessuno indipendente da chi abbia iniziato, da chi abbia dovuto difendersi e da chi aveva il dovere di intervenire e su cui sarebbe il caso di stendere un velo pietoso.
    Ho la possibilità, non so ancora per quanto, di spostarlo in magazzino, ma non ho mai usato il mio ruolo senza collegialità, pertanto non lo farò, ma chiedo all'amministratore e al suo vice, che è anche il titolare del post, di farlo. Forse esagererò ma mi pare sia stato toccato il fondo e anche il bassofondo
    saluti

    Scusami Lidia ma a me sembra che questo post al confronto di altri non contenga insulti ( confesso che non ho presente il commento che Almerighi ha cancellato)
    Dunque non vedo motivi di spostamenti o cancellazioni.

    A meno che tu non ti riferisca al vaffa di Guido che però , se hai letto bene, è del tutto ironico poichè se così non fosse ne sarebbe Egli il primo destinatario secondo quanto ha scritto e per come ha dimostrato qui nel sito.

    Pertanto così a bocce ferme, mi sfugge il senso del Tuo intervento così severo.

    ciao
    stefano

    Leggi tutto...
    3 anni
  • stefanocona risposto alla discussione 'Come potresti andar per i sentieri...' nel forum.
    Come al solito distorci la verità a tuo uso e consumo.

    Non ho detto che voglio commenti professionali, mi sono solo limitato a spiegarti per ennesima volta elevata all'ennesima potenza come ci si dovrebbe porre nei confronti di chi si critica. Specialmente con i nuovi iscritti e sempre tenendo conto dell'immagine che si dà di noi stessi e del sito.

    Adieu

    Leggi tutto...
    3 anni
  • stefanocona risposto alla discussione 'ROSANNAAAA se leggi sappi che sei riattivata' nel forum.
    Credo sia stato un errore aprire questo Post peraltro non dovuto.

    I risultati non sono stati quelli sperati ( ma la spes est ultima dea )

    Quindi lo blocco, ringraziando Lord Jim per gli Auguri formulati al Muovo Sito.

    Leggi tutto...
    3 anni
  • stefanocona risposto alla discussione 'Nel tempo di mezzo (silloge)' nel forum.
    Utente Fintipa,
    ma non ti eri autoescluso?

    Riappari per una difesa ad oltranza e senza speranza di credibilità alcuna ( la questione della privacy l'ho già spiegata ampliamente e tu la riproponi come se non avessi letto), le verità di Rosanna, fatti alla mano- come tu dici. sono a suo uso e consumo - come fatto rilevare da un altro Utente , al di sopra di ogni sospetto, che la invitava a riportare non solo un pezzo di un intervento ma tutto quanto.

    Il Gestore ha spiegato che per la cancellazione delle opere non c'è un comando funzionante che le faccia sparire con un semplice input. Le si devono cancellare a mano una per una. Elena lo ha fatto, Rosanna lo sta facendo, altri lo hanno fatto. Puoi farlo anche Tu. Dunque inutile farmi passare per uno che racconta balle agli Utenti.

    La chiamata a raccolta in favore di Rosanna arriva tardi, poichè l'ha fatta già il Gestore, non in maniera plateale come tu stai facendo ma con il suo comunicato invitando Tutti a riflettere se vogliono rimanere oppure andarsene. Il NUovo sito non darà spazio alcuno a queste piazzate ricorrenti.


    Dunque come spesso ti è accaduto anche nel passato, pure questo è un intervento che ti potevi risparmiare.

    Ed ora STOP a tutto.




    Leggi tutto...
    3 anni
  • stefanocona risposto alla discussione 'ROSANNAAAA se leggi sappi che sei riattivata' nel forum.
    Lord Jim ha scritto:
    Ho incontrato Rosanna versolibero in questo forum più di quattro ammi fa e lei mi ha coinvolto ed incoraggiato parlandomi sempre in maniera positiva dei partecipanti; so quanto impegno abbia dedicato al sito ancor prima di incontrarla. Poi è arrivato qualcuno che ha iniziato a trascurare le opere ed a criticare gli autori senza essere ripreso da chi di dovere; sono iniziate polemiche e le antipatie sono diventate offensive, la poesia passava in secondo piano rispetto al battibecco. Mi sono allontanato subito ché odio le polemiche tantopiù perché mi aspettavo che chi avrebbe dovuto mantenere alto il livello del sito non si dimostrava capace di farlo intervenendo come l'arbotro che non punisce il fallo ma chi lo subisce. E' da parecchio che suggerisco a Rosanna di lasciare il sito perché sento quanto sia amareggiata ma nello stesso tempo quanto lo ami, quanto apprezzi i pochi che capiscono che il lavoro che ha fatto sia importante per chi davvero ama la poesia. A me ha insegnato tante cose, grazie a lei ho vinto diversi premi; conosco la sua onestà e la sua forza e se devo schierarmi sarà sempre dalla sua parte.

    Un endorsement di alto livello per Rosanna, che te ne sarà sicuramente riconoscente.

    Purtroppo lo hai sciupato con critiche al Gestore, cosa sempre da evitare in un endorsement che voglia risultare credibile ed imparziale.

    L'incapace , cui fai riferimento, sono più di dieci anni che gestisce siti di scrittura con una liberalità nei confronti degli utenti che raramente si riscontra in altri siti e con una volontà di mediazione che ha consentito quasi sempre di risolvere situazioni anche critiche.

    Capisco la tua affezione per Rosanna, ma non consentire che questa ti faccia spargere giudizi incauti su basi di non conoscenza a 360° di tutta la storia passata.

    Mi auguro che Rosanna segua il tuo consiglio, per il suo bene , per il tuo e per il nostro.

    cordialità
    stefano cona

    Leggi tutto...
    3 anni

My Contacts

Home Address
n/a

City
n/a

Postal Code
n/a

Country
n/a

Phone Number
n/a

Mobile Number
n/a

Fax Number
n/a

My Company
n/a

Work Address
n/a

Website
n/a

Department
n/a

Job Title
n/a

Main IM ID
n/a

ICQ
n/a
AIM
n/a
Y!M
n/a
MSN
n/a
GTalk
n/a
Skype
n/a

PLG_LATESTPHOTO_TITLE

Twitter

Twitter access is not allowed yet.